....

....

giovedì 17 aprile 2014

Anna.....

So che sei un ottimo elettricista.
Tu lo hai detto e io lo sapevo.
Ora ti domando.
Tu, cosa dicesi se io, scrivesi un libro in italiano?
Securamente penserai che ho molto coraggio. Pero non vuol dire che lo farei bene, sono due cose diverse.
Qualsiese puo scrivere un libro, pero un altra cosa é farlo bene.
Quando ho visto l'annuncio della Signiora D'Alessandro, devo essere onesta non mi ha piaciuto, come quando vedo che arriva la publicita spam, sempre cerchiamo che Lucia la cancella.
La Signiora non viene mai, e ora viene a fare la publicita de suo libro, a me personalmente non interesa.
In nostro terrazzo grazia a Dio ognuno di noi e diferente e buono che cosi sia, e potiamo pensare diferente savere noioso che tutte la pensiamo uguale.
Pero non vuol dire che una ha ragione e un altra no, solo che abbiamo diverso criterio.
Spero che in mio italiano mezzo indiano mi ho fatto capire.
OK.
MRV

Nessun commento: