....

....

domenica 27 aprile 2014

JAJAJAJJAJAJ

Buona domenica della Misericordia!!!!!!!
Scusatemi se rido.......e che ho cominciato a leggere dell´ultimo pubblicato fino a quello di MRV......come di solito......dice....... ok mi sono fatta capire......jajajajjaaj.....tu sempre fai centro.......come non capirti........anche io condivido che sul blog non solo si parla di cucina......al meno io sempre ho condiviso i miei sentimenti piu profondi......per che vi voglio bene a TUTTE-TUTTI UHÉ.
MRV a me il tuo quadro mi piace tanto.....sará che non capisco molto???? jjajjajaj
LUCIA grazie che hai deciso di continuare........per me il terrazzo e famiglia.
Non ho scritto prima perche ho un problemma di famiglia molto pesante....per il qualle chiedo una preghiera a tutti....ho passato una vera Settimana Santa.
Oggi é il compleanno di LUCIA......7 anni......cosi che me ne vado a fare PIZZETAS!!!!!! hai visto ANNA.......sempre PIZZETAS     MRC

Nessun commento: