....

....

lunedì 28 aprile 2014

titty

Sent from my iPad

A Lucia e Anna non invio fiori perche' non so come fare per inserirli nel mio scritto e allora invio un mio "grande abbraccio."

Detto questo anche se non ho moltissimo tempo a disposizione perche'e' il giorno del caffe' in Princeton ,desidero esprimere i miei pensieri a riguardo su quanto e' accaduto sul terrazzo.

Devo dire che le amiche in questione sono coinvolte secondo me da un malinteso.
Sia Lucia che Anna sono le icone del terrazzo ,colte gradevoli sempre da leggere ma a mio modesto parere Anna pur avendo una buona sicurezza della lingua italiana ha alcune difficolta' di espressione e da qui' nasce il malinteso.

Ho gia' detto in altro momento che persone come loro dove il buon senso deve avere la meglio senza sentirsi castigate.
Me lo auguro ed e' un sentimento che viene dal cuore.

Devo lasciarvi perche' il tempo stringe.
Per tutte voi i miei saluti e alla Vittoria dico che ho fatto quanto mi ha chiesto. titty

Nessun commento: