....

....

domenica 20 aprile 2014

PER TUTTE

Care amiche
Doppo aver letto e reletto tutti i commenti, mi associo alle amiche che hanno fatto un ricchiamo alla serenitá, soprattuto in questi giorni di PASQUA in cui tutti dobiamo riflettere giacche "nessuna" abbiamo la veritá assoluta.

Nonostante voglio aggiugere una mia riflessione ed é questa: 
tutte le persone che prendono il compromesso,... e non parlo nello specifico del Terrazzo , senó in generale nella vita odierna, nel dare il suo  parere , le sue opinioni sui diversi argomenti, piú espinosi o meno, sono quelle che in certa misura si espongono ad essere giudicate davanti ai lettori.
La sperienza in tutto il mondo,..índica che le persone che si límitano a sorvolare superficialmente gli argomenti, cuasi mai ricevono nessuna critica dal pubblico che li legge, anzi sono cuasi aprezzate di piú., ed questo porta alla mediocrita, al conformismo, *:-$ ¡Shh! No se lo cuentes a nadie....Soltanto sono presse di critiche,.. gradevole o sgradevole,  o addiritura ignorate, datto che non a tutti interessano  determinati argomenti, quelle che rischiano.*:( triste

In ogni caso, dato que non sapiamo se il Terrazzo superará questa crisis, lo volevo dire, ....soprattuto perche le amiche che in alcuna oportunitá sono 
state  coinvolte in piccole crisis , sono proprio quelle che hanno  scritto con la passione di  chi si  giocca esprimendo il proprio parere,.. giusto o ingiusto ,ma ha rivelato la sua veritá., e questo ne ha un valore !

Detto questo,... e cambiando argomento, ho notato  che nel mio ultimo post ho scritto qualcosa che mi teneva molto a cuore, era uno dei miei orgogli piú grandi,  Ad ogni modo grazie lo stesso per averlo letto.

Per ultimo care amiche virtuale, credo che se uno scrive un argomento , una opinione, che non coincide col parere o pensiero degli altri,..la ""toleranza"" e riflessione e la prima cosa che uno doverebbe attenersi,... contare fino a dieci, prima di rispondere.

Col affetto , amicia, e augurando che il Terrazzo súpere questo piccolo scollo, o escollo, AUGURE A TUTTE UNA BUONA PASQUA*&gt;:D< abrazo
Adriana

Nessun commento: