....

....

mercoledì 23 aprile 2014

Titty

Sent from my iPad
.....un silenzio non fu mai scritto ma.......questo
silenzio del terrazzo ci fa stare veramente male.

Vi penso tutte soddisfatte di quanto avete preparato in occasione della festa Pasquale appena finita e adesso si tirano le somme di quello che e' stato fatto e quello che non sei riuscita a fare.
Io per esempio non sono riuscita a fare pastiera di grano e ricotta,mio figlio e' arrivato con un giorno di anticipo e mi sono trovata spiazzata al punto che ho dovuto rinunciare parte del mio programma culinario.
Una sera siamo caduti sul susch che piace sempre a tutti.
Devo dire a Ivana che il suo piccolo e' carinissimo ,ha un visetto intelligente e.....auspico anch'io che dentro quel grosso uovo di ciccolata ci siano anche i tanti
pensiere di pace che tutte auspichiamo.
Saluto con abbracci.titty



'

Nessun commento: