....

....

giovedì 17 aprile 2014

Titty

Sent from my iPad

Innanzi tutto auguri eppoi dico subito che saro'brevissima ,devo dare il mio aiuto all' amica adriana eppoi devo organizzami perche ' mi arrivano i ragazzi di Boston.
Ho letto frettolosamente quanto si dice nel blog e ancora grazie per gli auguri .

A parte le ottime doti di Anna come elettricista e idraulico che ammiro moltissimo aggiungo che capisco il suo lavoro perche' in piccola parte faccio anch' io quello che posso prima di chiedere aiuto.
Mi sono anche divertita a mettere la tapezzeria al muro di una stanza e anche a pitturare cose che facevo quando mio marito era via per piu' giorni.

Ma detto questo aggiungo che ora non faccio piu' nulla e.....meno che posso.

In riferimento quanto ha detto Lucia io dico molto brevemente che la persona inquotione se ha voluto stamparsi il suo libro a me sta benissimo e le auguro anche un ottimo successo ma ,sono anche convinta che il successo non e' assicurato per nessuno.
Per fare certe scelte ci vuole coraggio ,ben per lei che lo ha avuto e le auguro molta fortuna.

Il programma della Rai Community lo vedo poco ma aggiungo anche che mi piace molto,ben fatto gradevole la conduttrice,brillante e intelligente.
Devo proprio lasciarvi,ciao per tutti. Titty

Nessun commento: