....

....

sabato 12 aprile 2014

Buongiorno

Buongiorno,

So che il mio messaggio vi sembrerà un po'sconosciuto, ma abbiate fiducia poiché sono una persona onesta. Vorrei che vi prestavate un'attenzione particolare poiché il grande
ha Raoul umanistico Follereau li ha insegnati che "nullo non ha il diritto di essere felice molto solo.

Sono il sig. Bernard EMONET di nazionalità Svizzera da parte di mio padre e di madre italiana.

Ho risieduto alcuni tempi fa in Costa d'Avorio in seguito ad affari fiorenti che ho intrapreso nel settore agricolo e nel tessile. Ciò che mi ha permesso di beneficiare di importanti fondi valutati finora alla somma di DUE MILIONI TRE CENTO DIECI OTTO MILLE CHF (2.318.000, 00 CHF).

Sono attualmente in osservazione alla CLINICA MAGNIN in Nuova Caledonia dove beneficio di una prestazione di cura e da cui vi scrivo questo messaggio.

Soffro purtroppo di un cancro terribile, cioè che sono condannato ad una morte sicuro e certa.

Il mio medico curante anche lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute deteriorato. Ma la mia situazione è tale che non ho né donna, né bambini né parenti a che potrei legare la mia eredità. È per ciò che vorrei in modo gentile e per
aiutare i poveri, legarvi questi fondi per permettervi di costruire una fondazione che porterà il mio nome.

Li prego di accettare quest'offerta per non che i miei averi diventano Sistematicamente la proprietà del governo della Costa d'Avorio.

Subito dopo la ricezione dudit il messaggio, li prego di contattarsi all'indirizzo seguente:

account.sce@outlook.fr

di qualsiasi urgenza con tutte le vostre coordinate per permettermi di mettervi in
contatto con il notaio che si occuperà della procedura di questa donazione e del trasferimento dei miei fondi presso voi.

Conto di conseguenza sulla vostra prontezza e soprattutto vi chiedo di fare un buono impiego di questi fondi quando li saranno trasferiti e messi a vostra disposizione.

Che DIO benedica la nostra collaborazione.

Email : account.sce@outlook.fr
Sig. Bernard Jose Yves EMONET

Nessun commento: