....

....

lunedì 1 dicembre 2014

titty

Sent from my iPad

A voi tutte un saluto e per dirvi che sono rientrata nel mio piccolo angolo di mondo.
Il viaggio e' stato buono ma con ben 1 ora e mezza in piu' a causa del traffico .

Voglio ancora ringraziare degli auguri ricevuti per la festa appena passata e ...adesso si aspettano le feste natalizie e per i bimbi piu'piccoli e' motivo di grandi emozioni

Ho letto volentieri Lucia e non abituati alle tue assenze devo dire che ci sei mancata,i miei scritti non hanno sostituito la tua assenza perche' sei sempre unica.

Anche il David e' rientrato al college ma il 17 del prossimo mese sara' di nuovo a casa per le feste natalizie e sono certa che grande parte del suo tempo lo passera' nel Vermont dove potra' sciare quanto piu' vuole.

Ho letto le avventure di Silvia causata dalla tanta pioggia e a dire il vero penso proprio sia stata una brutta esperienza.

A Lucia devo dire che tua figlia e' il tuo ritratto specie nel sorriso.

Claudia dove li metti gli anni????
Sei sempre la stessa ,complimenti .

Domani caffe' e il piacevole incontro con le amiche di sempre che avranno da raccontare dei figli e ancora di piu' dei nipoti.

Spero tutte voi in ottima salute e questo e' il mio augurio. titty

Nessun commento: