....

....

lunedì 5 aprile 2010

FW: ICONA DELLA MADONNA !!

Buona Pasquetta care amiche...
Lucia ho letto quello che ti é successo ,mi dispiace e spero che sistemerai tutto.
La settimana scorsa anche io ho ricevuto la stessa email,dicendomi che dovevo mandargli la mia password perché dovevano rinnovare,ma io prima di fare una decisione ho mandato la email a mia figlia per leggerla,lei mi ha telefonato subio dicendomi di cancellare quella e le altre che arrivano perché sono false e che se chiudono il conto non ci sono problemi lo riapriremo,e cosi ho fatto,in questi ultimi giorni mi arriva di tutto,che sono vincitrice di tanti soldi,che qualcuno mi cerca,qualcuno ha bisogno urgente di me,io niente cancello tutto,grazie Lucia,mi hai dato la conferma che non bisogna avere fiducia.
 
Anna,é stato un piacere sentir la tua voce,non ci siamo prolungati perché non volevo stancare la tua voce,riguardati,imettiti in forma la partenza si avvicina.
 
Maria Rosa,i tuoi dolci devono essere molto buoni,se ti va manda la ricetta.
Un buon inizio di settimana a tutti,un bacio.
Vittoria
Questa icona l'ho ricevuta da una associazzione Calabrese.

 

Il Signore Risorto, sia la gioia e l'amore per te e la tuafamiglia !

 

 

AUGURI DI BUONA PASQUA!




Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.


Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. See how.

The New Busy is not the too busy. Combine all your e-mail accounts with Hotmail. Get busy.

Nessun commento: