....

....

sabato 1 maggio 2010

fra Giada e voi...

Care amiche, grazie delle vostre espressioni nei confronti di Giada e di quello che rappresenta per me. Molte di voi ci siete gia passate dall'esperienza di essere nonne e quindi sapete benissimo quanto sia grande l'attrazione che ha un nipotino per una nonna, specialmente quando e' la prima come nel mio caso. Il bello di tutto questo e' che lei sta molto volentieri con me, si calma subito quando piange... percio' passo molto tempo con lei in braccio. A lei piace stare con me e a me piace moltissimo stare con lei. Non mi stanca, forse un po' le braccia, ma per il resto mi arrangio. Cindy e' molto carina, me la da' volentieri, anche perche' a volte e' veramente stanca. Oggi l'ha lasciata nelle mie mani perche aveva diverse incombenze fuori casa ed e' stata la prima volta che si e' allontanata dalla sua piccola lasciandola in mani altrui. Io ho gradito molto la sua fiducia.

Oggi era il compleanno della seconda moglie del papa' di Cindy e siamo stati invitati a cena in un locale abbastanza lontano. La cena, come voi sapete, qui e' verso le 5 al massimo 6 del pomeriggio, percio' verso le 19,30 gia ce ne stavamo andando via. io ho chiesto un'insalata con delle striscioline di pollo grigliato, che e' la cosa piu vicina a quello che sono abituata a mangiare, ma gli altri hanno chiesto dei piatti molto difficili per il mio gusto, a partire dai colori molto accesi delle preparazioni e delle salse.

Sto seguendo Anna nel suo percorso europeo e vedo che se la sta cavando abbanstanza bene. Grazie Silvia per avercene parlato. Speriamo che presto Anna stessa possa scrivere e raccontare un po' su quello che sta facendo e farci vedere alcune foto.

Io non voglio diventare molto noiosa perche l'argomento principale per me sara sempre Giada. Spero di raccontarvi sempre cose carine.

Ora vi saluto e ci sentiamo domani.
Lucia

Nessun commento: