Carissime,
Ma Gaetana, scusa ieri mi eh scappata tua nipote ed il tuo bellissimo figlio, cioçe, bello non só, dolce sí.
Complimenti.
Lucia non era piu facile dire subito che aspettavi un computer invece di fare tanto misterio...quanto al blog di Francesca io só solo che é chiuso, quando e se lo aprirá ottimo, ma per ora é chiuso, di speranze ne ho ma se dipende dal suo lavoro non só.
Maria Rosa,non ti preoccupare, il tuo italiano sta ottimo, non lasciare che uno Strafotente ti abbassi il morale, tu fai come faccio io, quando me lo alza lo sento, quando me lo abbassa sorvolo.
Mo sai, eh un periodo critico per lui, deve pagarmi il gelato a pompei, mo sto qui, non c'eh molto da scherzare, lui non ci pensava mai, credeva che era solo un scrivere...e mo che ha visto che é serio, mo cerca di prendersela con tutti per consolarsi, e vabbuo, vedrai che se dico che sono a Mosca gli passa tutto e diventi un genio della lingua italiana, é oltr etutto invidioso, parla lo spagnolo come te, no, e allora che va cercando...
quindi tu non lo stare a sentire piu di tanto lo Straffo, lo sai che é cosí, lo sará per sempre, é prendere o lasciare, io se fossi te non gli darei retta, ma doppo ne parliamo, doppo, nel futuro, con due p perché eh futuro remoto.
bacioni
anna
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 5 maggio 2010
tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento