....

....

venerdì 4 giugno 2010

Oggi Vernerdi....

....é un giorno troppo movimentatto.
Non é venuto uno delli motoristi e mi anno chiamato per restare in oficio e cosi loro se ne vano a lavorare fuori.
Per questo aprofito per scrivere e stare co voi.
Vi voglio racontare quello che mi é suceso in casa co internet.. Ieri ho ricevuto un mesagio in facebook  di mia cugina che abita in Totonto Canada, lo ho aperto e ho visto che cera un video, ho cercato di aprirlo, cosa che non sono reuscita a farlo pero mi é arrivato un virus che per fortuna non ha afetatto il compiuter pero si la conezione di internet, per quanto devo dare cura a questo maledetto virus per poter tornare a avere internet in casa. Vi prego di avere atenzione per non sucedere a voi.
Se per caso non si risolve questo problema do le mie Auguri a Luisa per domani, dunque la domenica se li daro personalmente in il Centro Umbro perche andiamo per pranzo asieme a mio marito e Alberto marito di Luisa.
Vi diceva che oggi ho un giorno movimentato, doppo mezzogiorno devo stare co Santino perche Vanesa tiene un apuntamento co suo medico.
Per concludere, oggi notte vado a stare co mia amica Ina che é ricoverata in ospedale perche é stata operata é mi ha cercato di stare una notte co lei, va bene che non devo fare propio niente e anche lo faccio volentieri, l' anno operata il miercoledi pasato la prima notte li ha fatto compagnia sua sorella, ieri jovedi sua nipote e oggi io, grazia a Dio sta bene, abbiamo parlato per telefono e tutto va bene, ansi questo ospedale (non so come traducere Sanatorio) Sanatorio de los Arcos é uno di li megliori, sono sempre atenti a qualche necesita, per questo dico che non é faticoso stare li.
Comunche oggi ho tanto da fare.
Speriamo notizie di Titty.
A presto.
Maria Rosa V.
 

 

Nessun commento: