....

....

giovedì 1 luglio 2010

Non sò che dire

Non capisco chi possa interessarsi su quante volte ci vediamo, e Silvia sà benissimo che ci vediamo lo stesso di prima, pochissime volte, ne più nè meno, quindi non ho capito cosa sia cambiato.
Nel blog ho raccontato tutto, dei parenti ho cercato di raccontargli qualcosa ma sembra non interessi. Occupata è lei non io, come ha detto stò molto a casa, e non beata per questo, solo non ci soffro da muorire come tante persone, e mai detto che VOGLIO star sola. Non é stata una scelta mia, come non è di nessuno, non ho fobia delle persone.
Comunque non c'è come raccontare chiaccherate occasionali, ed i cugini che ho visto e che vivono li lo sà benissimo. Il mio teelfono eè quasi sempre libero, lo uso pochissimo e ne ho due, comunque, se vuol sapere qualcosa è solo domandare, quello che io voglio raccontare non interessa allora devo sapere cosa interessa sapere.
 
Comunque mi ha fatto trovare una casa perfetta, tutta aggiustata e brillante, quindi la ringrazio per tutto.In più sò che se vuole farsi il viaggio lo può fare anche subito se vuole, niente glielo impedisce, e mi occupo io delle sue cose come ho fatto sempre, meno riforme e cose di aggiustature perchè veramente non le sòfare, è lei che sempre le fà anche da me, quindi non oserei.
 
Un abbraccio e veramente non ho capito, solo stò tentando di discolparmi di non sò quale colpa, e non la sò proprio.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono in Roma : D !!!
Come sta ????!!!!!! : D !!!

Anonimo ha detto...

Come sta ? !!!!!
mi piacere Roma es molto buono !!!! : D !!!!