Anna, tu puoi ridere o piangere... tanto fai tutto da te! :-)Comunque devo pensare che leggi molto velocemente e non ti soffermi ad afferrare il senso di quello che leggi... perchè hai interpretato il contrario di quello che ho scritto.
Se ritorni a leggere il post in questione vedrai che ho detto che è capitato a diverse persone di non aver visto il loro messaggio pubblicato, ed è successo anche a Silvia! Se vai a leggere il blog di Francesca vedrai che Silvia ha fatto notare che il suo secondo messaggio, che era la conclusione del primo, non era venuto sul blog. Va bene, non ha nessuna importanza, però a volte tu capisci "asso per figura".
------------------------
Oggi si attende una giornata caldissima. Già quella di ieri è stata pesante, ma oggi il pronostico conferma che il termometro salirà ancora.
Ho letto che in Italia c'è la neve e il gelo dappertutto. Mi sa che tutto l'emisfero nord è in queste condizioni, perche anche Tiziano mi dice che a Chicago fa un freddo incredibile. Mi ha raccontato che volendo aprire la macchina, gli si è rotta la maniglia della porta in mano, perchè era congelata!
--------------------
Gaetana, ho visto le tue foto facendo la réclame di una marca di pasta italiana. Hanno scelto proprio giusto, tu che prepari la pasta in tanti modi! Ma spiegami, cos'hai in testa?
Ho visto una roba strana, una specie di coroncina. Ci vuoi spiegare di cosa si tratta? :-))))
----------
Ciao Titty! Come vanno gli occhi? Spero bene!
Auguro una buona giornata a tutti, fredda o calda che sia!
Lucia

Nessun commento:
Posta un commento