....

....

giovedì 9 dicembre 2010

Buongiorno a tutte!

In primo luogo mi rivolgo a Vittoria e le dico che le sono vicina con il pensiero e con il mio desiderio più vivo affinchè suo genero trovi una soluzione facile e veloce per il problema alle vertebre. Mi dispiace che siate con questa preoccupazione in famiglia. Spero che la vostra tristezza si possa dissipare quanto prima.

Non mi devi ringraziare, cara Vittoria, se faccio un po' di "pulizia" nel blog :-) Siccome si trata del nostro terrazzo, il nostro luogo di incontro, ed essendo io "la guardiana" :-) (oltreche "la generala" come dice Anna) :-) cerco di fare del mio meglio per farlo stare un po' in ordine. ;-)

Anna, a te dico che appunto abbiamo letto che non hai cosa dire e percio non vieni a chiacchierare con noi. Ci hai detto le tue ragioni che sono legate a questo periodo dell'anno. Mi dispiace che ogni volta i tuoi sentimenti siano pervasi dai brutti ricordi. Spero che tu presto torni ad essere quella di prima.

In quanto alle altre amiche che non scrivono, capisco che avranno la stessa ragione, cioè non avranno nulla da dire. Comunque sappiamo che sono in nostra compagnia, anche se invisibile, perche quando possono, ci leggono.

Un carissimo saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: