....

....

venerdì 17 dicembre 2010

CaraLucia

 
Prima di tutto Gaetana,cosa vuoi dire che hai la sensazione che ci troviamo in altro posto??????????????????????????????????????
Qui è l'una e venti del mattino, capirai come potrò dormire pensando a questo tale di posto dove TU hai sensazioni...si realizzano?
 
Claudia, sembra che Le tue vacanze non arrivano mai no? Meno male che forse stasera avrai avuto una bella pizzata.Sono contenta che ti sia piaciuto cosa diceva Wladimir, parlavamo tanto e di tante cose, a Casa o nelle passeggiate, che NE usciva di tutto, in tutti I campi.
 
Lucia, puoi scrivere poco, molto, puoi fare quello che vuoi, e principalmente non c'è niente di male se scrivi quel che pensi, anzi, IL belllo sarebbe che si potesse scrivere.
Io ho capito che TU hai detto che leggo velocemente, ma essendo che per questo non ho capito TU cosa hai detto, questo leggere velocemente ovviamente è un leggere senza attenzione. Oppure MI sbaglio, forse io che deduco cose sbagliate. Ma MI sembra che ho capito bene. Allora IL problema non è scrivere meno, è scrivere esattamente come fai, CIOè quello che pensi. Basta che poi non ti preoccupi se Le persone leggono e assimilano quello che scrivi.
Il problema che io trovo ci sia è che uno non si spiega bene, come io, è mal interpretata, come me, e poi non si può spiegare.
Appunto quello che MI preoccupa è questo non poter parlare per non sbagliare, invece io preferirei poter scrivere, poter sbagliare, poter correggere lo sbaglio o no e lo stesso tutti. Invece ci ritiriamo tutti quanti perchè non si puó sbagliare, quindi non si puo parlare e quindi non si può scrivere.
Io non MI sono arrabbiata, ho solo risposto, ma la Mia lotta al fine di poter essere un posto in cui si può anche discordare non ha fine, quindi sono solo arrabbiata di non riuscire a capirlo Ed insistere.Ma credo che Stò arrivando au bout Des forces come dicono I francesi, spero sia scritto giusto.
Ma parliamo di rose, forse é meglio. Dei maccheroni Divella che compro anche io, Le poche volte che li compro, e dei bei piatti di cucina che voi sapete fare.
 
Comunque è Natale, forse Vittorio MI manda IL torroncino, vediamo se ha spirito salesiano sul serio e me NE manda uno dei tre che riceve.
 
Un abbraccio e buona nottata.
Anna
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: