Ho cercato di pubblicare i vostri messaggi con le belle immagini che avete allegato. Ho fatto del mio meglio.
Nel caso di Maria Rosa, ho potuto pubblicare più o meno tutto, ma purtroppo le stelle dell'albero nell'originale scintillavano, invece dopo aver manipolato le immagini per poterle trasferire, il movimento si è perso. E' un peccato, perche si vedevano molto belle.
Nel caso di Vittoria, ho solo potuto cancellare tutto lo spazio che si prendeva l'immagine che era impossibile vedere, proprio come nel primo caso. Solo che nel caso di Maria Rosa ho potuto pubblicare l'albero perche lei me lo ha mandato alla mia posta e così ho potuto fare il lavoretto di trasferimento.
E' evidente, care amiche, che nei blog non si possono fare Forward come si fa con le email. Mi dispiace...
Ora voglio raccontarvi che stasera, sono andata a cinema a vedere l'ultima funzione della "Settimana del documentario italiano". Io sono andata con mia sorella e ho incontrato Claudia che è andata con la sua mamma.
E' stato molto carino condividere la visione del film anche se eravamo sedute in due file diverse. Dopo c'è stato un piccolo dibattito e poi ce ne siamo andate ognuna verso casa salutandoci sulla porta del cinema.
Mando un saluto speciale ad Amparo esprimendole il mio dispiacere e la mia solidarietà verso il suo paese che sta in questo momento soffrendo una grande catastrofe. Spero che le preghiere possano aiutare... e che la natura si acquieti.
Anna, non viene perchè non ha nulla da dirci (così ci ha avvertite con un piccolo messaggio), però sono contenta perche so che sta bene, vedendo che su facebook ogni tanto trovo i suoi commenti con le persone con le quali si comunica.
Le ragioni delle altre amiche che ormai si affacciano sempre meno, le conosco o credo di conoscerle e pertanto aspetteremo che tutto torni come prima non appena potranno o desidereranno. Comunque le saluto affettuosamente da qui, perche so che ogni tanto ci leggono.
Un saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento