....

....

domenica 12 dicembre 2010

Dopo Maria Rosa e Anna

Eccomi che arrivo anche io, ma senza foto, perchè di tutte noi (che eravamo in sei) tutte avevano portato la macchina digitale. E allora, per pigrizia, ho lasciato la mia in fondo alla borsa e mi sono limitata a posare per gli scatti delle amiche :-)

Avete visto che bella tavolata? E l'abbiamo passata splendidamente! Abbiamo chiacchierato di tutto e di più, e forse abbiamo fatto anche qualche "fofoca", ma senza cattiveria! :-)

La giornata era fredda, percio la gente andava in giro con giacconi e maglioncini. Tutte noi avevamo portato il nostro maglioncino, ma una volta sedute a tavola non ne abbaimo avuto bisogno, anche perchè essendo che l'unico tavolo disponibile (assegnato dall'incaricato) era proprio accanto allo spiffero dell'aria condizionata, lo abbiamo coperto depositandoci sopra tutti i nostri maglioncini e non solo.

Non so se si possono vedere, ma dove si vede un sacchetto verde, lì sopra erano depositate anche le nostre borse, che si sono congelate (vero Claudia?) e tutto quanto potevamo metterci,  per coprire e neutralizzare quel vento gelido che usciva fuori dalla griglia dell'apparecchio.

Come avete visto, abbiamo conosciuto l'amica di Maria Rosa, che si chiama Ina. Lei ogni tanto ci legge, ma molto di rado. Inoltre avrete visto che è arrivata anche Teresa, ed è stata una bella sorpresa per tutte, meno per Claudia che già lo sapeva che sarebbe venuta.

Insomma tutte insieme abbiamo passato più di tre ore senza accorgercene, chiacchierando e mangiando delle cose molto buone che hanno accompagnato il nostro tè caffè, ed altro.

Ce ne siamo andate molto contente di questo incontro e ci siamo promesse di ripeterlo appena possibile.

-------------------

Cara Silvia, mi fa piacere che sei tornata a scriverci con il tuo colore blu. Non preoccuparti se hai risposto a tutte scrivendo in inglese. Abbiamo capito perfettamente ogni cosa.

In quanto alla tua cucina, se mi permetti, io ho trovato le foto che tu non hai trovato e vorrei pubblicarle per far vedere alle altre amiche la TUA cucina. Se mi dici di sì, lo faccio subito.

---------------------------------------

Cara Vittoria, l'albero di Natale (anonimo) l'ha mandato Gaetana, non Silvia. E io lo so, perchè ho visto che Gaetana lo ha pubblicato ANCHE su facebook. Perciò l'ho riconosciuto.
Lei sta con un piede sul terrazzo e uno su facebook ! :-)

Comunque vedo che ha mandato un nuovo alberello, ma si tratta della copia in piccolo di quello che ha mandato Maria Rosa V. qualche giorno fa.

In quanto alla nostra foto, cara Gaetana, siamo noi proprio oggi!!! Hai visto? L'aria dell'Argentina ci mantiene giovani! jajajaa! :-))))

Ora, a parte gli scherzi, grazie per i tuoi auguri nel giorno del mio onomastico. Sei la seconda amica che mi fa arrivare il suo saluto. Un bacione e grazie ancora.

Ora vi saluto. Magari arriverà qualche altra foto dell'incontro a Las Violetas, che vorranno mandare sia Teresa che Luisa e anche Claudia.
Un abbraccio
Lucia

Nessun commento: