Anna cara, certo che ci vogliamo bene, se no, che senso avrebbe stare qui? Se veniamo è perche ci piace scambiarci i nostri pensieri (anche se non troppo impegnati) :-) e i nostri sentimenti genuini di simpatia e affetto. :-) Ormai siamo "vecchie" amiche (dico vecchie per il tempo che è passato da quando ci conosciamo, ma è ovvio che noi NON siamo vecchie!) Beh, ho voluto scherzare, ma di serio rimane che ci vogliamo bene.
Io sono dell'idea che dobbiamo scrivere quello che ci passa per la testa, serio o giocoso, intrascendente o impegnato, ma sempre quello che vogliamo dire. Viva la libertà!
Maria Rosa V. ha dato la sua opinione in merito e quindi è chiarissimo che ognuna ha la libertà di fare come vuole.
Ma, avete visto che rose meravigliose coltiva nel suo giardino? Bisogna dire che ha proprio "il pollice verde"!
Così si dice in Italia quando una persona riesce a far crescere le piante in maniera ottimale.
Maria Rosa C, la tua presenza è sempre gradita, scusaci se a volte devi leggere tanto, ma se non hai il tempo, cerca di saltare la piu noiosa (io) ahahhahahaaaaaaa!!!! :-))))
Complimenti a Gaetana che è stata tanto brava a guidare sotto il diluvio! Se vuoi, ti facciamo la STANDING OVATION, cioè ti applaudiamo in piedi! Scherzo, ma se c'è una che sa scherzare quella sei tu, sei imbattibile.
Oggi, alla Rai, La Vita in Diretta, ha lasciato Sara per Yara. Un'altra ragazza scomparsa. Speriamo che l'epilogo di questa seconda storia non sia come la prima. Me lo auguro vivamente, per lei e per la sua famiglia.
Ora vi dò la buonanotte, non senza dirvi quante volte devo tornare indietro su quello che scrivo per mettere gli accenti dove devono stare. Abituata alle email, che se le mandi a un amico che ha una tastiera diversa dalla tua, in inglese, per esempio, l'accento si trasforma in complicati segni, e quindi lo evito sempre, ma qui sul blog non c'è questo problema, ma la mia abitudine fa che io scriva sempre senza accenti, eccetto quando si tratta del verbo essere (è) in terza persona singolare. Poi mi faccio scrupolo e torno sulle parole che hanno bisogno dell'accento e lo metto come si deve... ma che fatica! :-) Uff!!!
Buonanotte!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento