....

....

mercoledì 15 dicembre 2010

L U C I A

 
Carissima Lucia,
Prima di tutto, me lo immagginavo del perchè del sangue, putroppo se non avvisano, a me MI avvisarono una Volta e mai più, ma me lo ricordo sempre per via di quel giorno.Ma meno male che ERa solo questo.
 
Quanto alla tua osservazione commentando la Mia, anche a me è capitato di ricevere, credo che a tutte, ma in nessuno,( però pochi), ho avuto disegnata una situazione concreta e GIà problematica manifestata. Non hanno mai parlato di figli e nè di desiderio di una Madre per essi, in questo almeno per me è stato originale.
Naturalmente solo commento questo, io non rispondo,anche perchè in genere non sono così leggeri.
Poi I lupi in genere si rivestono DA nonnine, purtroppo, se rimanessero lupi, nessuno si butterebbe nelle loro fauci, penso. Almeno non nell'internet.
 
Non ti preoccupare, IL lupi ci sono anche nella porta accanto, e si vive attenti, di nuovo purtroppo.
 
Quanto alla poesia del Sig. Amado Nervo, è bellissima Ed è stata magistralmente tradotta DA te, come ero sicura che accadesse. Solo che io su di essa ho DA osservare che queste poesie, queste nozioni di vita sono bellissime DA leggersi, e molto piu difficili DA viversi.
Solo nella prima parte GIà non credo che la vita non dia duoli immeritati o neghi speranze, solo se, come una Mia amica spirita, si creda che stiamoa questo mondo per pagare una vita passata e purificarci, a questo quasi quasi sono propensa a crederci.
 
E non parlo DA me, avrò meritati I duoli, giustamente negate Le speranze, parlo Della vita di tanti, delle malattie che assillano famiglie, sofferenze psichiche  che rovinano tante esistenze, senò a che prò I psichiatra? E tanta altre cose tristi che la vita ci impone di affrontare, alle volte di persona, alle volte attraverso I nostri somiglianti. Quindi belle parole, che sollevano l'nimo, ma disgraziatamente se uno Legge bene...non considero che non dobbiamo e non ci deve niente la vita.
 
Comunque, ognuno è ognuno, e pure ognuno legge come vuole e  si può leggere realmente in tante forme. Bé, statevi attente AI lupi, ma non troppo eh? Correte Il rischio di perdere pecore........
 
Bacioni
Anna
 
 
FREE Christmas Animations for your email – by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: