....

....

mercoledì 1 dicembre 2010

Lucia...

....ti spiego, Daniel il sposo di Vanesa e padre di Santino il 8 de febreio fa 33 anni, allora tre anni fa, li ho regalato un anello bulgari.
Diego il 9 de genaio fa li 30 anni, oggi doppo fare tutto nostro lavoro avituale cosa che sempre faccio co Vanesa pero oggi li ho detto a Diego di acompagniarmi siamo andati alla strada Libertad dove ce sono tante gioellerie, e doppo caminare parechi strade finalmente abbiamo trovato il anello che li è piaciuto, 8,5 grami sopra ce un retangolo che in un angolo ce una linea di picolisimi brinllantini, veramente molto delicato.
Non è per esere usato tutti li giorni, pero io voglio che lo tengono per qualche ocazione speciale e anche per ricordo di me.
Anna, anche cua non andiamo per strada co giogielli, troppo ostentosi, pero io la mia catenina di oro in mio collo, la porto.
Veramente abbiamo pasato un pomerigio molto bello, mi ha racontato le sue cose, abbiamo preso in gradevole posto una vivanda fresca perche era un giorno di molto caldo.
Anna, una fetta di panettone, anche il pane, in 5 minuti a temperatura ambiente, gia e pronto. il buon gelato non ci fa duro, il gelato si fa duro quello fatto co aqua. Li dolci che anno molta materia grassa nemeno si fanno troppo duri. Tu sei una donna molto inteligente, non è si sai o non sai cucinare, metti quello che vuoi in frezeer e sperimenta.
Va bene, me ne vado a riposare, domani sara un altro giorno.
Maria Rosa V. 
 

 

Nessun commento: