....

....

domenica 4 marzo 2012

Care amiche.....

....do avviso che il martedì 6 me ne vado una settimana a Mar del Plata, per lo quale non mi vedrete qui.
Anna, ho inserito la fotografia del Cristo in suo porta retrato di petra sapone, quando la tocchi, para proprio sapone, e liscia, a me pare bellissima, andare a vedere il Cristo e come venire in Bs As e non vedere il obelisco, arrivare fino sopra si può fare in treno o in macchina, noi lo abbiamo fato in treno, ho avuto paura di farlo con la macchina, la vista di la sopra è indescritibile, si vede la costa, e anche la cita, siamo andati anche al Pane di zucchero, si arriva con il teleferico in 2 trami, anche questa escursione e molto bella, Carlo e io le abbiamo fatte per nostro conto, eravamo in il HOtel Plaza di Ipanema, prendevamo il bus e poi in il posto prendevamo le ticket per saliere, 
Io penso, tu che abiti in Brasile non ci pensi dei belli posti, è come la tua casa, tu ci abiti, pero i tuoi vicini che la vedano con un di lontano la vedano più bella.
Lucia, mi dispiace dei parenti della tua amica pero credo che Iris non è in Uruguay, vero? È la psicologa che abita in Italia.
Marta, nostri nipotini crescono, io già mi sto mentalizando che cominciano un altra vita, come ho fato con miei figli, quando sono cresciuti, quando questa idea entra in nostra testa, non ci soffro. lo giuro, non tengo la gelosia che anno molte  mamme, mettiamo al mondo figlie per la vita.
Buona settimana a tutte
M.R.V.

Nessun commento: