....

....

giovedì 1 marzo 2012

giovedi

Che bella foto di Santino a scuola, come e cresciuto! ho visto anche le foto che hai messo su fb, somiglia tanto a tuo marito, si vede contento.
Lucia: anche tenera la tua foto dell asilo che hai messo e non sembra cosi lontana.
Infatti l'altro ieri la scuola e cominciata, io con i bambini comincero il 19 marzo perche la mia e diversa, intanto dobbiamo andare ad avere le riunioni, organizzare gli orari e questione pedagogiche.
Piove a buenos aires e oggi e una giornata movimentata nella'ambito sociale, sciopero di metro, problemi con i treni che non si risolvono, come potete vedere un paese difficile da vivere, un governo che non si fa carico...e noi pecorelle
Vittoria tutto andra bene con Matthew, tu sei una donna di fede, cerca di non essere in ansia.
Ieri mi sono dimenticata che era 29, soltanto da un amico che mi ha detto che voleva mangiare i gnocchi mi sono ricordata della data che sempre ha avuto un senso speciale.
Ora vi saluto mi aspetta una giornata fuori con l'ombrella e per fortuna andro camminando a scuola perche la citta sara un caos! da questa finestra gia si ascolta i claxon delle macchine.
buona giornata
claudia

Nessun commento: