UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 11 marzo 2012
* le mie stranezze *
Hai ragione cara Anna al meravigliarti se ho scritto che mi dovevo preparare per uscire mancando ancora qualche ora... ma non è stato veramente così... ahahhahahaha!
Io per uscire ho bisogno soltanto di pochi minuti, solo quelli che mi bastano per infilare un pantalone e una maglietta, magari cercare qualche collana che valorizzi un po' la semplicità della mia mise, ma non ci vogliono ore...ahahhahaa!!! Mi sono espressa male. Volevo dire tante cose ma poi le ho riassunte così.
Mi trovavo un po' stralunata perche sono due notti che non dormo bene per colpa delle zanzare. Nonostante abbia usato il vape , quelle piastrine che si mettono sull'apparecchietto elettrico, non è stato possibile vincere il nemico e poter conciliare il sonno . Ero il bersaglio delle zanzare che non mi hanno lasciata in pace per due notti consecutive. Spero di riuscirci stanotte.
Dovete sapere che durante tutta l'estate non ho visto l'ombra di una zanzara a casa mia, e la temperatura che ha superato spesso i 35 gradi l'ho sopportata molto bene, ma ora che abbiamo 24, al massimo 28 gradi, c'è un'umidità talmente insopportabile che non solo ha fatto comparire le zanzare, ma anche una intolleranza al caldo che no ho mai sentito prima. La mia faccia è spesso sudata, cosa che non avviene quasi mai... insomma, capirete che sto vivendo situazioni completamente inusuali....
Finalmente stamattina verso le 7 sono crollata dal sonno, quando le maledette zanzare anche loro se ne sono andate chissà dove, forse a dormire? Ebbene, alle 9,30 suona il telefono! Ma si può così??? MI alzo imbambolata, rimambita, con gli occhi che stentavano ad aprirsi e vado a rispondere, pensando: Ma chi è che si sogna di telefonare alle 9,30 del mattino? Non vi dico chi era... però non sono stata capace di nascondere il mio fastidio e il mio disappunto.... è la prima volta che ho risposto di sì quando mi hanno chiesto se dormivo, perche solitamente dico, NO, ERO GIA SVEGLIA DA UN PO'... per non far sentire in imbarazzo la persona che mi telefona... ma questa volta non ne sono stata capace.
Forse per queste ragioni non sono stata molto coerente con il mio pensiero quando ho scritto il mio messaggio, ma credo di essere stata chiara però con le indicazini che ho fornito alla nostra amica MRC. Sono contenta che avete risolto.
Ora vi lascio e vado a dormire, è molto tardi e devo ricuperare. Poi vi parlero di altre cose che adesso sto tralasciando perchè è molto tardi.
Buonanotte
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento