....

....

sabato 12 maggio 2012

Nonna Léa, Caravella

Nonna Léa, sono stata io a mandare il video, ho sbagliato la giornata, non era il caso oggi, ma mi dispiace...mi ha colpito la crudezza, non l'avrei mai pensato. Ma come dici tu, meglio saperlo. Bacioni. Grazie della bellissima poesia.
Caavella, oggi non ho fortuna con i miei mails, mi dispiace per il tuo figlio spagnolo, spero avrai notizie presto. Bacioni, corri, corri.....
Anna

Nessun commento: