....

....

lunedì 25 giugno 2012

Adriana,

Mi fà piacere vedere che scrivi di iù sul terrazzo.
Prima di tutto volevo fare un osservazione, una reclamazione veemente contro la RAI. sONO DUE GIORNI, IERI ED OGGI CHE PASSANO  'ragazzi c'é voyager',  uNA STORIA RIDICOLA, SIA PER ADULTI SIA PER LA SVELTEZZA ED INTELLIGENZA DEI BAMBINI DI OGGI. SECONDO ME NON SERVE NÉ AI NEONATI NÉ MENO ANCORA A NOI ADULTI.
se qualcuno della rai é capace di dirmi qual'è il pubblico alvo di questo programma, di una giornata intera, ringrazio.
Credo che neanche nel secolo scorso tale ridicolo programma avrebbe successo, è ridicolissimo e ci mette in cattiva luce.
Detto quanto sopra, e sono rivoltatissima perchè ogni volta che ci torno sul canale trovo questa porcheria, passo ad altro.
Cara Adriana, tu sei d'accordo con Lucia che la politica è la stessa da 2000 anni, ed io non posso che essere d'accordo con voi, ma credo che molto di più di questo, non solo duemila, c'è stata e c'é da molto prima di Cristo.
Però mi domando, la famiglia come istituzione sociale, esiste da quando esiste l'uomo, cioè, esiste già fra gli animali, e se ne discute, il mangiare e le sue varie forme e varietà esiste fin dai primordi nelle caverne, e se ne parla,  gli indigeni cacciano e pescano e cucinano le varie farine, e se ne parla, le lotte sociali sono sempre esistite e se ne parla.
Le novelle oggi parlano di problema personali e sociali molto ma molto tristi, almeno qui, degli emigrati ed emigranti si parla almeno fin dal secolo scorso, e se ne parla ancora.
Mi domando, perché della politica non si dovrebbe parlare se essa è la nostra vita di oggi, ed influisce direttamente sulla vita di ognuno di noi?
Visto che io ho un ignoranza crassa in materia, e non ne posso parlare, solo domando perchè chi ha cosa dire e ci può aiutare a parlarne con maggior sapienza non dovrebbe farlo? Imparare non é mai troppo, ma se disturba certo, come dicono i brasiliani "não está mais aqui quem falou", non stà più qui chi ha detto questo...ahahahha.
La mia è solo una domanda, siamo una democrazia no? Vince la maggioranza...ehehehehehehhe
un abbraccio
Anna


Nessun commento: