....

....

martedì 26 giugno 2012

Ovviamente

Quando mi devo svegliare presto, stò già pronta dalle cinque...
Cara Lucia, io francamente quando leggo il blog non leggo parola per parola, virgola per virgola, anche perchè senò è uno studio non uno svago. In poche parole, sia per la ragione che sia, il fatto é che siccome da duemila anni...non ne vuoi parlare. L'essenza è questa, certo lo sò che leggi con interesse, ma così Adriana sarà la seconda monologhista del blog sebbene Silvia mi sembra migliorata, stà ricevendo qualche commento.
Quanto ad io essere come sono, certo che lo sono, ma non sono d'accordo che debba continuare perchè purtroppo sono così e non é che vada molto bene.
Non sapevo, a proposito, dei 25 figli con donne diverse, se non ha fatto una sfacchinata, il più grande dev'essere ben al di lá di mammina che chiede il riconoscimento. Se poi sono tutti contemporanei, mi sà tanto che sia fofoca o donne con interessi specifici. Le pillole esistono da moltissimi anni, troppi per avere figli incosciamente, e questo purtroppo tocca ancora alle donne per lo più.
Cara Adriana, quel programma, è Ragazzi arriva Voyager, é una cosa veramente paurosa di antiquata e fuori tempo, io anche l'ho visto perchè ogni volta che andavo a vedere se c'era qualcosa alla RAI, domenica scorsa,  trovavo questo programma, è ridicolo troppo per una nazione civilizzata, e altre volte l'ho visto, in genere al pomeriggio tardi, qui almeno. Ma, nfine, non ho mai sentito nessuno che si lagnasse, forse piace, ripeto, c'è tutti i giorni al pomeriggio.
Quanto alle ragioni di non parlare di politica, non le capisco perchÈ FANno paRTE DEL NOSTRO GIORNO A GIORNO, DETERMINANO ANCHE IL NOSTRO PRESENTE, IL NOSTRO FUTURO COME HANNO DETERMINATO IL PASSATO , E SOLO MI DISPIACE LA MIA IGNORANZAsull'argomento, posso solo parlarne en passant, come di tutte le altre cose di cui si parla.
Le maiuscole sono involontarie, pigio sempre il tasto sbagliato, ma fra dieci minuti mi vengono a prendere.
Un abbraccio
Anna


Nessun commento: