....

....

lunedì 25 giugno 2012

Adriana

Cara Vittoria, auguro che Giorgio si migliori presto. Certo che ai avuto un anno pesante, per fotuna la tua grande fede  ti porta sempre avanti y mantiene una donna coraggiosa.
 
Cara Maria Rosa C.....sai che avevo visto la foto , ma non capivo tanto anche perche no era chiaro chi la mandasse. La trovai bellissima e tu sei splendida, molto simile a tua madre. Che bel ricordo !!!.
 
Cara Nonna Lea, mi piace molto i tuoi consigli e quello che hai scritto sugli emigrati
 
Cara Anna...un po già lontano del argomento in questione, concordo con te nella tua espressione "meglio sbagliare in maggioranza, ed è stato il caso"....Anche coincido con la tua ultima frase " la dttatura camuffata, quella della male amministrazione, sia tanto nociva quanto......",  e questi punti sospensivi lo dicono tutto...
Mi è piaciutto il tuo Post a Nonna Lea riguardo alla emigrazione, le tue sensazioni da ragazzina. E anche i tuoi pelucci e bambole, bellissimi !!!
 
Cara Silvia, forse la enorme estensione che ne ha il territorrio del Brasile, fa sì che i connazionali emigrati in quel paese siano distacati fra di loro. So che nel Brasile  i Veneti  sono abbastanza, e anche i Bellunesi, tanto è,  che c'e un luogo dove si parla fortemente soltanto in dialetto.   Ho sentito che in Argentina cuasi el 40 % e discendente di un italiano, non so in Brasile.
 
Cara Lucia...Mi piace seguire la politica, ma non è che me ne intenda tanto. In realtà la seguo dal 2001 da quella època della crisis. Allora si che mi fecce tanti problemi e disgusti. Nella attualità la seguo come se fosse un Reality, invece di seguire telenovele d'amore (anche ti fanno soffrire) seguo la telenovela politica.    Nonostante, sempre c'è qualcosa che mi stupisce e mi fà pensare,  anche se sempre  como dici tu, da 2000 anni è la stessa storia.
 
Cara Maria Rosa V....coincido col tuo scritto in tutto...e aggiungo che quel uomo ne aveva tante demande alla giustizia di paternità non riconosciute, dicono che son 25 le madri che richiamavano. Un Senatore a detto che e una vera vergogna per il paese,  anche perche il Paraguay aveva firmati trattati internazionali sulla protezzione ai bambini.....Se non fosse serio, viene proprio da ridere. Pare che al Mercosur questo della questione del "padre moltiplice"  non gliene importa niente, Mercosur "machista"
Saluto a chi non ho nominato e per oggi vi lascio, buona notte
Adriana

Nessun commento: