A TUTTE VOI CARE AMICHE
Care amiche del terrazzo che state sofffrendo di congiuntivite allergica , mi permetto di dare un consiglio che seppure non è medicamento non fa male ed quello che faccio io quando ho gli occhi brucianti e pruriginosI per il troppo stare al PC e come sapete ancora scrivo e leggo senza occhiali:
Strofino una fettina di mela o pera appena sbucciate sulle palpebre cercando di far penetrare il succo dentro gli occhi e il beneficio è immediato perché in questi frutti c'è la vitamina A adatta alla vista e basta un minuto o due di applicazione e poi si risciacqua
in occasione dell' intervento alle cataratte l'ho detto al Prof. Oculista che mi stava operando. lui mi ha risposto subito che facevo bene . ed era il primario dell' ospedale in cui mi sono operata sei anni addietro, quindi provare non nuoce.
la frutta in genere è utile per tante cure e per la pelle è meglio di tante costose creme . io infatti non ho mai usate creme, ma ho sempre qualche frutto per rigenerare la pelle , bastano pochi minuti e la cura di bellezza è fatta.
ciao a tutte, auguri a chi festeggia e baci ai vostri bellissimi bambini . .
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento