....

....

lunedì 25 giugno 2012

* Per Anna *

 Ahiaiaiai!!! cara Anna, ho detto quello che riporto di seguito: che la politica interessa, credo, a tutte noi. Che Adriana fa le sue riflessioni che io leggo con vero piacere perchè so che è molto informata. Che anche io seguo un po' gli andirivieni della politica, ma a volte mi sento scoraggiata da tanta disonestà, sia qui, che in Italia e cerco di sorvolare, perchè nulla cambia da che il mondo è mondo, che duemila anni fa, Catone diceva: «I ladri di beni privati conducono la vita in carcere, quelli di beni pubblici nell'oro e nella porpora». Ma Anna cara,  era soltanto un' amara costatazione sulla disonestá, ma non ho detto che NON voglio parlare di politica.
 
Dai, continua ad essere te stessa! ;-) e in quanto ai programmi infantili, la penso come te, quindi non vedo dove c'è stata la divergenza.
Buona vacanza domani a Rio!
E torna rilassata e contenta!!!

Nessun commento: