....

....

mercoledì 20 giugno 2012

Claudia

Stavo dormendo e mi sono dovuta svegliare per la medicina all'occhio della congiuntivite allergica, stiamo bene, spero dormire subito di nuovo, ma se mi sveglio io mica piombo a domire di nuovo, BÈ PAZIENZA.
 
Claudia, solo per piacere, non ho capito, sul terrazzo ci sono due foto del compleanno di tua madre, nella prima non sei tu a destra con i capelli castani? Almeno che io sappia li avevi così da Francesca e come ti ho conosciuto io.
Poi nella seconda foto ci sono due signore solo, abbracciate,, a sinistra calcolo tua madre, a destra, con i capelli rossi corti(tu li hai più lunghi), pensavo era tua sorella, veramente io non la conosco, sò che stava li.
Quindi allora chi è l'unica persona senza essere tua madre che stà nella foto seconda? Mi piacerebe saperlo per la prossima volta. Ma è che io non ho visto altre foto, solo quelle due.
 
Maria Rosa V. Mamma mia quante belle foto hai pubblicato. Io adoro questi posti piccoli, tranquilli, coloniali...se non sbaglio, non che ci capisca molto. Bellissimi i fiori, solo quelli...
Ma dimmi, cosa stà facendo quel cuoco con tutta quella robba, sembra milho con non sò cosa, poi fà una palla, poi ci và anche la farina, ti giuro che l'ho guadato cento volte, non capisco nè se dolce o salato, solo alla fine c'è un piatto appetitoso che sembra dolce, ma che è dolce, però é il risultato di quell'impasto complicato?`
Sono le foto, di seguito che fanno vedere il cuoco facendo il lavoro, cosa impasta???????Grazie.
 
Un abbraccione e buona notte a chi stà sveglio, io ora cerco di andare a dormire.
Anna

Nessun commento: