....

....

giovedì 21 giugno 2012

Ahahahahaha

Meno male che Nonna Léa é comparsa,...perchè così l'acqua fredda di Silvia ha acquistato un plus ultra di valore. Certo non parlava di chinchilla, ma sempre acqua fredda era...eheheheheheNonna Léa, quanto sei grande e solidaria. Sai, noi abbiamo fama di non saper cucinare, ma sembra che poi non sappiamo fare niente, ahahahahaha
No, ma stò scherzando, é che mi ha fatto divertire che é vero che dipende da chi parla, una questione di fiducia.
Bè, ma i peluche, non dei bambini, miei, e sono tanti, li metto anche io tutti nella lavatrice, insieme, cani, orsacchiotti, tutti insieme a ballare, vengono nuovi, poi li faccio seccare all'ombra e sono nuovi nuovi.
Vittoria, il mio occhio stà meglio, ma ne avrò per un altro poco, non ricordavo come la congiuntivite faceva dolore, ma ormai é passata.Mi dispiace piuttosto che tante stiano malate. Silvia anche stà un poco meglio, ma certo il raffreddore è terribile, poi il tempo non aiuta niente.E auguri anche a tuo marito, ma che periodo state passando...tuo genero stà bene?
Domani riceverò la visita di n amica che non vedevo da ......anta anni, in verità l'ho incontrata rapidamente alcune settimane orsono, ma ci siamo incontrate con il fratello su Fb e da lí ci siamo ritrovate. oggi ci siamo fatte un sacco di risate, è la visita più economica che abbia mai ricevuto, non beve niente, non mangia niente, ahahahahha, ci ho messo a trovarne una, e non è gentilezza. Era nostra vicina nella prima casa a Sã Paulo, ed eravamo amiche di tutta la famiglia, giocavamo a scacchi con il fratello, lei, una bellissima donna, sempre stata, studiava alla Dante, noi no, quindi non avevamo lo stesso gruppo, e poi lei  figlia di padre americano e madre del sud aveva un gruppo per conto suo,. Ma comunque la convivenza era molta. È comunque una persona da non dimenticare, e molto simpatica, e continua bella.
Silvia, é Nana, viene domani qui.
Bè, mi fermo qui, bacioni
]Anna

Nessun commento: