....

....

mercoledì 20 giugno 2012

Grazie Silvia!

,,,del consiglio per cercare di salvare il buccato tino di rosso ma  mi sembra  insalvabile!
da giorni che ho messo dentro il secchio tutta la roba macchiata, e da rosso ora e diventata fucsia,  ma credo che il colore non sparira mai, sopratutto la biancheria e un pantalone jogging che era tutto bianco, sembrero ora la pink panther, jaja!
 
Anna: mi sembra mi stai conffondendo con mia sorella, non ho pubblicato nessuna foto di lei, sono io con il berretto e occhiali scuri, poi me lo sono tolto e ho cambiato occhiali, anche se con mia sorella ci somigliamo tanto perche c'e poca differenza tra di noi. Fa freddo a Sao Paolo?
oggi giorno di festa ho fatto un po di pigrizia al mattino, dopo svegliarmi, mi sono messa a leggere in letto prendendo un po di mate ma senza abbussare.
 
MRV. che bel posto di vacanze! te la sei goduta con tuo marito e le altre copie, mi piacciono le piante! sembra Santa Rita?o buganville in italiano no??
 
ora non mi ricordo altro da dire, ah, si mia mamma ora ha i capelli rossi,  ma sempre ha avuto i capelli neri neri, lei si fa la tinta da sola, soltanto va dalla parruchiera quando si fa tagliare, addiritura quando io non ho vogli di andare dal parruchiere lei me la fa con tanta precizione, io veramente odio andare dalla parruchier pero siccome ho i capelli cosi bianchi non posso fare a meno.
 
MRC: tu come me hai tanti compleanni a giugno.
 
Marta: vedo che da te oggi che e giorno della bandiera c'e qualche sfilata, io ricordo che quando ero bambina si doveva andare a scuola per le feste patrie, si ricordava e poi si tornava presto, ora diciamo tra di noi che siamo felici quando ci tocca un'anniversario, almeno io e le mie colleghe ci salutiamo con una allegria perche sappiamo che non dobbiamo andare a lavorare! come sono cambiati i tempi no??
 
Lucia, sei guarita gia dal raffredore?
Gaetana sta bene, allora tutto a posto.
Non ho capito se Titty deve avere un intervento di catarata agli occhi??
Adriana e Luigia, facci vedere i gemmellini!
spero non dimenticare nessuna.
ah, si stavo per dire a Vittoria che ho visto l'altro giorno la caduta del palcoscenico a Toronto, non so voi, ma io penso che queste cose solo accadono in paesi come il mio (argentina) perche penso che gli altri sono piu moderni, tutto nuovo, tutto ben organizzato ma mi sembra che le cose accadono dappertutto,
claudia
 

Nessun commento: