....

....

sabato 23 giugno 2012

Care amiche ,prima voglio ringraziare per stare accanto a noi con le vostre condoglienze,in tutti questi giorni ho accompagnato alle cugine dopo la morte della Zia Nelly  perché  vogliono affitare la casa della sua mamma perché anno paura che la ocupino gente sensa permesso,come mi e successo con la casa dei miei genitori,allora anno chiesto del nostro aiuto per accomodarla e cosi abbiamo fatto con Alberto e le lore figli ,vero che  e un momento non tanto grato aprire i casseti dei mobili per fare pulizia tocare le sue pertenenze ,be chi lo ha passato lo saprá meglio di me quello che sucede.Giá con questo habbiamo finito e tutto a posto e la vita continua. Adesso vi racconto un po come stanno i gemellini,crescendo bene fra pochi giorni fará giá 6 mesi che sono nati, vi dico che per me pesano molto ho la mano sinistra che ho dovuto bendare perché non la posso muovere perché mi fa male devo andare dal traumatologo.
Ho trovato sul terrazzo molte di quelle novitá,e voglio dare anche io la benvenuta a Maria D´Alessandro,pure mi piace che Adriana adesso ha un po di tempo per scrivere, che dire di Nonna Lea, sono contenta che ci leggi e scrivi e ci dai molte delle tue sperienze.Lucia mi fa piacere che ti senti meglio del tuo raffredore e dei gli occhi, che bello che ti sei conosciuta con la cognata di Amparo,te sai fino a quando rimane in Bs.As.? per meterci d´accordo e reunirci con lei.Maria Rosa V,bentornata del tuo viaggio ho visto le fotografie sul fb,si vede che hai passato une belle vacanze ben meritate con Carlos e il matrimonio amico.Claudia, un po in ritardo ma voglio salutara a tua mamma per il suo compleanno.Maria Rosa C, buon compleanno a tuo figlio e a tua nuora un salutali in nome mio.Anna ,Silvia vi leggo sempre con molto entusiasmo e simpatia, mi piacino  i pelusci anche io gli tengo vari,ma no nel divano ne sul letto li tengo sopra un scaffale, per il momento stanno li ma Lucas e Sofia giá li guardono con piacere.
A Vittoria,e Titty,li nomino perché vi voglio pure bene come tutte le altre amiche.Gaetana ti stó ascoltando dopo tanto tempo che non lo facevo bella la musica che stai mettendo.Ivana, quando vieni a trovarci con i tuio scritti?.Espero di non avermi dimenticato di nessune.grazie amiche per mandarmi i vostri saluti per il mio onomastico.Cui mando una fotografia dei gemellini.
Luisa

Nessun commento: