Stanotte non ho dormito a casa mia, ma ho accompagnato un'amica che ha subito un piccolo intervento chirurgico e sono stata vicina a lei dal mattino presto, fino che l'ho vista tornare nella stanza. Poi siamo tornate insieme a casa sua e ho voluto rimanere accanto a lei se per caso ci fosse stata la necessità di qualche aiuto durante la notte. Per fortuna tutto è andato bene, la notte è passata tranquillamente e oggi sono tornata a casa mia riprendendo il mio solito tran-tran, fra cui venire a visitare il terrazzo.
A proposito del calcio, Luisa, e anche Titty, e qualcun'altra, hanno espresso la loro opinione con riguardo al calcio e tutte diciamo la stessa cosa, che non ci capiamo molto, ma ci fa piacere quando vince l'Italia.
Ho visto che Luisa, inoltre, ha osservato il piccolo cambiamento che c'è stato sul blog e si è complimentata con me per la nuova foto del terrazzo sul mare che ho messo qui di fianco. Questa volta è un terrazzo dove ci sono stata per davvero, dove mi si può vedere di fronte a un paesaggio meraviglioso della Riviera ligure, la meravigliosa Riviera dei Fiori, in un momento di 10 anni fa. Affinche lo possiate ammirare meglio allego la foto che potrete ammirare in grande cliccandoci sopra.
Silvia e Adriana siete due GRANDI!!! Mi piace leggere i vostri commenti e a proposito della politica, coincido molto con la vostra opinione. Una cosa è la politica dei partiti e l'altra è la politica di cui nessuno puo farne a meno, anche se molti dicono che non amano la politica, oppure possano essere scettici sul comportamento di alcuni rappresentanti della politica ufficiale, quella dei partiti, appunto. Ma siccome tutto quello che facciamo e pensiamo è POLITICO, vivendo in società non ci si puo sottrarre da questa condizione e anche se ci sentiamo delusi e scoraggiati dai politici dei partiti, non possiamo non avere una opinione al riguardo.
Volevo commentarvi che fra le nostre lettrici ci sono l'amica LUJAN e la pittrice IDA DE VINCENZO. Tutte e due hanno detto che trovano il terrazzo molto amabile e quindi le ho invitate a partecipare fornendo loro l'indirizzo. Di Ida De Vincenzo pubblichero qualcosa che si riferisce alla sua attività piu recente ed è quella di aver disegnato un logo per l'organizzazione Bibliotecas de las Comunidades e che è stato scelto fra le altre proposte da lei presentate.
Mando un saluto speciale alla cara amica MRV che mi ha telefonata ieri sera sul tardi e non mi ha incontrata a casa.
Un saluto a tutte voi
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento