....

....

venerdì 22 giugno 2012

per Titty

Cara Titty
Sempre mi è piaciutto di più l'inverno, caminare e sentire il fresco nel viso, mi piace pur la piogia nel inverno. E poi  anche godo  la stagione stivale. . Per fortuna non soffro nel fredo intenso nel caldo forte, ma il mio corpo non tolera gli sbalzi di temperature, e qui a BsAs, soportiamo  un vero altobaleno con le temperature, questo mi da brividi molesti  nel corpo.  La prossima volta che scenda la temperatura dopo una giornata di 17-20 gradi a 2-5 gradi, per riscaldarmi mi prendero un bicchieri di qualsiasi liquore che abbia abbastanza alcohol, anche se sono astemia, e poi cantaro la viola la va la va, ma dimenticherò i brividi.
Cosa sono i taralli? mai sentito questa ricetta. Quello che sono sicura è che i tuoi ragazzi già si stano preparando col apettito, perchè tu cucini molto bene...mai dimenticato quella foto col  vassoio pieno di forestì o crostoli....erano perfetti .
Un caro saluto Adriana

Nessun commento: