....

....

venerdì 22 giugno 2012

titty......

Innanzi tutto auguri per l'onomastico di Luigia,avevo messo una nota nel calendario eppoi .....stavo per perdere l'invio dei miei auguri.

Ciao a tutte voi e speciale alla nostra nonna Lea che  e' venuta sul terrazzo. Devo dire alle amiche che il mio problema agli occhi si e' ridotto  ed era dovuto al fatto che l'aria condizionata della macchina mi aveva colpito  gli occhi e la lacrimazione mi ha disturbato moltissimo irritando  molto la parte .

  Ringrazio Claudia  per il tuo interessamento  l'intervento alla catarrata  lo ho avuto lo scorso anno e tutto e' sotto controllo .

Quanto dice nonna Lea riguardo gli indumenti messi in centrifuga  lo si puo' fare in tessuti sintetici ,se usate lo stesso trattamento alla vera lana e' per sicuro che il tutto va perso. 

Detto questo do il mio ben tornata alla MRV carica di nuove energie e di piacevoli ricordi.

Cara Adriana   non invidiare il nostro caldo  che oggi  si e' fatto sentire ,non sono uscita  e approfittando di questo   ho fatto un sacco di telefonate  ,sono passata da Bologna a Roma  Genova Milano e La Spezia.  Ho parlato con amici nipoti  e tutti felici di sentirmi. i giovani sono sotto esami e tutti in apprensione  genitori compresi.

Anche in Italia il caldo e' forte e tutti si sono lamentati ma.......siamo in estate e dobbiamo subire le condizioni atmosferiche della stagione.
Per voi e' stagione invernale  ed e' quella che io preferisco.

Considerando che la prossima settimana avro' i miei ragazzi di Boston  e considerando il fatto che  oggi avevo deciso di stare a casa ho fatto i taralli ,piccanti da morire ma  buoni  anzi......squisiti.

Bene vi saluto con un pensiero di auguri per tutti , buona guarigione agli influenzati e raffreddati. ciao titty



Nessun commento: