....

....

giovedì 21 giugno 2012

Anna

Anna: che confussione, ora ti mando la foto dove vedrai mia sorella, poi viene la mia madrina e poi mia mamma con i capelli rossi.
 
Il mio buccato non si e salvato e non credo la acqua fredda servira.
Credo che tutti abbiamo un ricordo di qualcosa macchiato come Lucia con il figlio e anche nonna Lea, io anche ricordo un pantalone di lino di mia sorella che mi prestai quando eravamo ragazzi ed io stava usando la tinta china e si e macchiato insalvabilmente, mia sorella mi sgrido tantissimo che poi sono andata a comprarle altro ma non era dello stesso colore, lei era arrabbiatissima e con ragione.
 
MRV e paradisiaco quel posto, cosa dice la gente che abita li, o e solo paradiso per gli stranieri???
 
vado a guardare il mio programma di tv,
claudia

Nessun commento: