....

....

venerdì 22 giugno 2012

per tutte

Il mio contributto che posso dare per togliere le macchie, di olio, fruta, sugo acc., è  inmediatamente doppo macchiatto l'indumento , addiritura in seco,  impregnare con  detersivo puro sulla macchia, (quello che utiliziamo per lavare i piatti), lasciarlo per non meno di cinque minuti poi fregare la macchia con uno spazzolino e lavare normalmente l'indumento. Questo me lo ha insegnato un fabricante della industria tessile. Non spendere in prodotti per togliere le macchie. Posso garantire che mi arrangio con questo metodo e fatto sparire grande macchie di olio nei Yeans.
Certo que è diverso quello successo a Claudia, credo irremediabile quando tutto si macchia.
Lucia prometo mettere la foto.   Sai che non ho sentito dispiacere ?...ero contenta perchè la Direttora mi spiego bene. A quei tempi,  la parola  delle autorità aveva un valore, anche perchè era autorevole. Inoltre si aveva un grande rispetto per le regole del paese d'accoglienza, al meno questo ci avevano insegnato a casa. Nella attualità e diverso, in Argentina e nel mondo. Se fosse stato oggi, avrebbe accaduto un pikete scolastico. A quei tempi eravamo più umili e rispettosi......o forse più sottomessi...veramente non lo so dire
Marta, grazie e stato un vero onore e una soddisfazione anche perchè voglio tantissimo bene a l'Argentina, pur non essendo oriunda.
Saluto a tutte
Adriana
 

Nessun commento: