....

....

sabato 23 giugno 2012

AMICHEEEEEE

Buon fine settimanaaaaaaaaa ........... NONNA LEA é un piacere sentirti nel blog!!!!!!!!!!!!
Ma io mi domando .... io ho mezzo una foto del mio matrimonio ....... nessuno ha comentato niente ....... vi ho spaventato jajajajjajajjajaja
Che belle le foto di Silvia ed Anna nel tuo viaggio cara LUCIA ..... io si vede che in quel tempo non partecipavo ancora.
Ieri é stato il compleanno di mia nuora Cecilia cosi che ho fatto piu di cento pizzetas jajajajaj e ancora una volta ho dimenticato di chiedere di fare una foto......
Aspetto che Titty ed Anna gia non abbiano problemma con la vista.
Un caro saluto a MARIA D´ALESSANDRO é una allegria sentirti!!!!
LUCIA per la riunione, mettetevi voi d´accordo .......un attimo .......non é pronto il compleanno di CLAUDIA????? credo di si..........
Baci amiche!!!!!!!!!! M.R.C.

Nessun commento: