....

....

lunedì 25 giugno 2012

ECCOMI...

Dopo alcuni giorni di assenza forzata, non so cosa succede col mio computer che non funziona bene e si chiude da solo.
 Ho visto moltissimi commenti interessanti che non ho ancora finito di leggere; ho visto la participazione di Nonna Lea ,  Adriana , Luisa ( i gemellini como crescono belli ed in fretta  ) Ivana , insomma il terrazzo e' stato affollatissimo.
Sabato scorso e' venuto il mio nipotino Bauti coi genitori, dopo tre mesi d'attesa gli hanno consegnato la macchina nuova, che viene dal Brasile,  a causa di  tutti i problemi d'importazione-esportazione che ha generato il nostro governo,  non sono riusciti a venire a casa mia perche´ loro hanno venduto la vecchia macchina a febbraio,  percio' con mio marito abbiamo viaggiato molte volte a La Plata.
Belle le foto delle sorelle Anna e Silvia,del compleanno della mamma di Claudia,  del matrimonio di MRC e Carlitos e che dire di  quelle di MRV !!!!
Mi piace che Lucia ha fatto incontro con la sorella di Amparo in un quartiere molto bello di Buenos Aires.
A tutte un caro saluto, Marta.

Nessun commento: