....

....

lunedì 25 giugno 2012

Lucia

Si, per fortuna ho Rio vicino. ´Peccato che non mi avvisano prima, vado con amici, senò andavo oggi, o sarei andata ieri visto che la Rio 20 è finita, e sarei rimasta una serata lì, almeno, avrei adorato, e mi risparmiavo una levata all'alba come domani, ma purtroppo...comunque Rio per me é sempre una festa, e viaggiare comunque sia anche.
Solo Lucia, non capisco, non sei tu che hai detto che ti scoccia parlare di politca perché da duemila anni è la stessa cosa?Ahi,
 Se sei stata te, mi riferivo a questo perchè credo che sei una di quelle che sei in condizioni di parlarne, allora ho commentato, ma siccome io sono una di quelle che non è in condizioni di parlarne, stai sicura che non lo dirò mai più.
Oltretutto nel mio commento mi riferivo a tutto, ma sono stanca anche di essere la noiosa del blog. 
Non sapevo che avesse 25 figli con mogli diverse, tanto meno mi interessa perchè molti hanno altrattante amanti senza figli, non vedo la differenza. Certo la morale manca, ma la vita privata importa relativamente.
Quanto al programma infantile che presentano, mi permetto di dire che qui in Brasile, io vedo programma infantili perchè mi piacciono e mi piacciono i bambini, ma questo tipo di programma con fantasie e foreste false qui non li fanno più da anni, sono un tipo ludico ma molto più attualizzato, per questo ho criticato quello. D'altra parte se i bambini italiani si divertono con quello, io in Italia non li ho visti programma infantili così, ma ne ho visti pochissimi, ebbene, che sia. 
Cercherò di attenermi più a quello che la maggioranza apprezza ed evitare di entrare sempre e cadere in trappole verbali create da me stessa.
Un abbraccione
Anna
                  




Nessun commento: