....

....

sabato 23 giugno 2012

per tutte

Ciao Maria, quello che hai scritto si riferisce per caso al " cosquilleo" del amore degli adulti che e stato sempre silenziato ma ora e più libero o se ne parla di più?. Bello se è questo
Ciao Maria Rosa V, grazie della ricetta, che bello avere questi ricordi della infanza, cercherò di farli ma non so quando. Oggi mi sono regalata con una ricetta che anche faceva la mia mamma: il risotto con un sofrito di cipolla e fegatini di pollo tagliati molto fini cuasi pestati, un po di conserva di pomodoro e tutto condito con cannella, garofano e alloro poi il riso. E una ricetta esquisita e che anche si gli aggiuge pollo a pezzetini piccoli.
Anche io sono stata con i nipotini...e gli ho cucinato le milanese alla napolitana...
Ciao Lucia, anche gracie della ricetta. Avevo sentito parlare delle cartellate e struffoli, anche perchè il Donato li fà spesso nel Suo programa televisivo........ Riguardo al tuo incontro, devo dirti che ammiro la tua predisposizione che sempre ne hai per raggiugere le amicizie e anche cercare di radunarle. E una qualità che non tutti hanno. Complimenti.
Ciao Anna...no saprei dirti riguardo al documento perchè io non ho la nazionalità Argentina, cioè non mi sono naturalizzata. Mi muovo con il Documento Argentino per Stranieri nel territorrio argentino che mi a datto lo Stato argentino,  e se devo andare al'estero utilizzo il Passaporto della Comunità Europea che mi otorga il Consolato Italiano a Bs.As.....Quando ero sposata avevo anche il Passaporto argentino ma adesso non più.
Mi hai fatto ridere con quello di scegliere la meno pericolosa, se ti leggese eh???.
Sono d'accordo prima si ascoltava e si rispettava di più, pero come ho scritto anche c'era più autorevolezza delle persone che avevano una carica pubblica.
CiaoTitty.....anche ti ringrazio la ricetta...certo che col peperoncino, ricchiama un buon bicchieri di vino.
Cambiando tema, che pensate di quello che succede nel Paraguay ? e un colpo allo Stato o è una decizione legitima del Congresso o Parlamento del paese dove i Suoi legislatori eletti dal popolo in democrazia hanno destituito al Presidente?.
Bene so che la politica non vi piacce, ma questo è stato la notizia del giorno da queste parti
Ciao a tutte Adriana

Nessun commento: