Cara Lucia, mi fà piacere che stai tanto bene da quasi voler uscire...io non sono tornata alla poesia in inglese perche l'avevo già letto e anche capito, pensavo che la scrivevi di nuovo in italiano e non l'ho vista, certo fai dei miracoli tu che io assolutamente non só fare e non sò come fai a fare. Sei brava, comunqe ora sono andata a vedere, non sò proprio...
Silvia, ma non ha importanza, quando hai scritto ed altri danno detto la loro è fatta, non vedo problema, non devi stare attenta a niente se non ti importa che scriva ognuno quel che pensa. Non si pretende di avere unanimità di idee. io solo ho fatto l'osservazione perchè sarebbe essagerata la frase visto i tanti scapoli e nubili e vedove e vedovi, non avrebbe senso.
Adesso dico la mia su skype. Profitto per chiarire quanto segue: io molte volte ho dato fastidio, chiamato Gaetana e svegliato il giardiniere, chiamata mia cugina che stava cenando, disturbato tante volte Claudia perche all'inizio pensavo che sempre che compariva qualcuno in linea era con me...chiamato titty in orari che non era su, insomma, non ho mai avuto fortuna...risultato, ormai sono complessata e solo rispondo se sono chiamata, non chiamo mai io.
Ed ha anche senso, perchè, nonostante io abbia aperto skype tutto il giorno, fin da quando lo apro, lo uso pochissimo, cioè, parlo poco su skype e poche persone mi chiamano, invece sò che lucia parla con tutti i suoi figli,, amiche, idem Titty, insomma, è difficile che qualcuno trova occupato me e se succede chiamo di seguito, ed è molto frequente che trovo voi occupate. questo è un fatto. Per questo non chiamo io, e siccome anche scendendo sotto casa lo lascio acceso, a volte neanche posso rispondere, non ci sono.
Quindi schiarito, credo. MRCaravella, anche io ti ho incluso, ma se te non entri credo non serva a niente, ora sei nella mia lista con un interrogativo, quindi non è servito a niente e mai ho ricevuto tua richiesta, avrei risposto.
Buona serata a tutte
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 9 settembre 2012
Lucia,
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento