...siamo in attesa della primavera. La guardiamo venire da lontano, laggiù in fondo a un lungo viale di alberi ancora senza foglie, ma che appena saranno raggiunti dalla sua presenza si copriranno di verdi germogli...
Ecco, questa è una speranza che diventerà sicuramente realtà, ma non tutto quello che vediamo in lontanaza nella nostra immaginazione, un giorno diventerà realtà... purtroppo.
Qua, in città, la giornata è stata bella, soleggiata, anche se freddina, ma invogliava a uscire. Sarei andata volentieri a camminare, ma ho preferito ancora un po' di prudenza e domani senz'altro potrò rifarmi di questa lunga settimana di... prigionia... :-)))))
Domani è il compleanno di Florencia, 11 anni! Ho appena ricevuto l'invito formale e quindi non mancherò!
Domani è il compleanno di Florencia, 11 anni! Ho appena ricevuto l'invito formale e quindi non mancherò!
SKYPE, SILVIA, MRC, ECC:
L'altro giorno ho cancellato Silvia dal mio elenco di contatti skype. Stava lì da parecchi anni. Le avevo chiesto di accettarmi, ma non mi ha mai dato risposta. Allora ho pensato che era inutile tenermela lì e vederla sempre assente, con il cartellino che diceva che non mi aveva ancora accettata. Ma non ho cancellato solo Silvia, ne ho tolti un paio che stavano anche loro su un binario morto.
Ora cara Silvia, per essere in contatto con me, se un giorno coincidessimo su skype, potremmo chiacchierare e guardarci in faccia, cosa che non facciamo dal lontano 2009, però dovresti chiedermi di aggiungerti ai miei contatti.
In quanto a MRC, non è cosi semplice cara amica, cioè dire che ormai sei su skype e che qualsiasi ti puo chiamare al nome di mrcitalia. Sei tu che devi mandare la richiesta e l'altra ti deve accettare. Hai capito come funziona? Certo che ognuna di noi a sua volta puo' mandarti la richiesta, ma essendo che sei tu la titolare, sei tu che devi farti l'agendina dei contatti. Ti pare? Scherzo, ti mando subito la richiesta io!
Anna, la traduzione è diretta, prova a leggerla di nuovo.
Anna, la traduzione è diretta, prova a leggerla di nuovo.
Bene, vi lascio, vado a tirar fuori dal forno una bella ciambella con le mandorle.
Ciao
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento