Auguri a tutte le maestre del blog presenti ed assenti. Sapete, a me piace molto questa parola, ma non la sento quasi mai, sento professoressa e non sò bene la differenza o se sia la stessa cosa.
Claudia, io credo che il tuo lavoro è tanto o più di valore degli altri, e non fà niente se le madri lasciano i bambini lì per non pagare la baby-sitter, il fine giustifica i mezzi. Chi ne uscirà bene sono i bambini e quindi e quello che importa.
Certo che gli apri la mente per tante cose che forse molte persone non capiscono, ma i bambini ne trarranno profitto per la loro vita. Certo anche le altre, tutte.
Qui non si festeggiava, o non lo sapevo.
titty, spero di ricuperare il pps, come ti ho detto, non trovo dove l'ho conservato. Io dopo aver distribuito questi pps, quelli che sono più significativi li passo al computer perchè nel mail si perdono, ma non lo trovo. Quindi Lucia, devi aspettare un poco, ho chiesto a mio nipote di mandarmi il suo di ritorno.
Titty, sono contenta che stai in piena attività, ma poi trova il modo di riposarti anche. Mi fà piacere che Benedetta stia bene, studiando. E la questione del ragazzo, credo che per ora ha fatto bene,, troppa distanza per la loro giovane età, se si troveranno di nuovo fra qualche tempo, la storia ha più possibilità di avere successo, inquanto non logorata dal tempo di lontananza che certo non è facile e porta anche sofferenza e stravisione della situazione.
Un bacione
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 12 settembre 2012
Per tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento