....

....

giovedì 13 settembre 2012

A Titty

Carissima Titty,tu hai tutte le ragioni,fisicamente Anna ed io siamo  quasi due gocce d acqua,dico quasi perche chi ci conosce ci distingue bene,peró non é facile.Quanto al caratterialmente non   riesco a trovare niente  in comune,forse non proprio acqua e vino,ma realmente sto cercando e non trovo,tanto nei gusti.....basta dire,per restare nel piccolo che fin da bambine Anna adora il rosso e quasi tutte le sue nuances e io il blu con quasi   tutte le sue nuances. e cosí forse per quasi tutto,perfino la mentalitá é molto diversa,credo che seguendo il terrazzo questo spicca  chiaramente no?.Basta dirti che se una di noi telefona,naturalmente  con intimi,nonostante abbiamo la voce e l accento identico(io molte volte telefono da Anna e sentendo il messaggio suo penso di aver telefonato da me)eppure mai che un amico o un nipote,sia pure quando erano piccoli ,dico bambini proprio,avesse risposto al telefono e avesse detto  "zia Anna " a me,e vice-versa,perche il modo di parlare,forse perfino il tono é senza dubbio una caratteristica caratteriale penso.(qua quasi un pleonasmo)ma é cosi.Quasi quasi,esagerando forse un poco,siamo piu diverse di molte sorelle che io conosco di etá diverse.Questo é quello che io penso ,poi non so,ovviamente é molto soggettivo....ça va sans dire, mi viene da dire.Il tuo pps dell 11 settembre io l ho ricevuto,é molto triste ma tanto vero e bisogna affrontare pure queste realtá nella vita,non siamo struzzi vero?né viviamo nel deserto...........speriamo he questi episodi e altri in corso( vedi medio oriente) diventino fatti storici da dimenticare...ancora siamo in piena guerra.......dico nel mondo ancora esistono le guerre con fuili puntati e tutto......incredibile.Un abbaraccio a tutte voi,Silvia

Nessun commento: