Non c'è bisogno che ti giustifichi per attaccarmi...ehehehe, dunque se non telefono col cartone, devo telefoanre attraverso la telefonica...e qui credo che sia uno dei paesi più cari in telefonia. Poi devo stare a pane ed acqua per sentire Morandi invece di Dalla..Ti pare giusto?
E ti pare giusto che fino a mesi fà telefonavo col celebre cartonicno ed ora non ci riesco più, mi dicono che non esiste...se tu fossi gentile, invece di sacrificarmi, ogni tanto diresti, Anna ha telefonato dal Brasile e mi ha chiesto...sempre musiche napoletane naturalmente, e poi ogni tanto manderesti i miei saluti alla Anna di Melbourne ed a Michael.Questo farei io se fossi te.
Poi informo che la Gaetana è la Caravella di Skype, telefona che deve andare a...che deve fare...vola come la suddetta amica, risate ce le facciamo sì, ma poi lei parla da sola...
Quanto al giardiniere, l'ho salutato l'altro giorno, stà bello e gentile come sempre, è un amore di persona. E con riferimento ai tremori, guarda cara Gaetana che mia madre tremava molto con le mani e non aveva nessuna malattia, é stata da mille medici proprio perchè pensava avesse il Parkinson, e gli dava un grandissimo fastidio. Ha cominciato ad averlo tardi, ma dava molto fastidio ovviamente, solo volevo dirti che non è d'obbligo che lo sia. E poi, il Parkinson è a sviluppo molto lento, non é una malattia rapida, quindi con le medicine che ci sono oggi per questa malattia, si possono prolongare di molto il benessere e controllo e quindi non ti preoccuupare antecipatamente, oggi ci sono medicine.
Comunque sempre tanti auguri, questo a volte è il prezzo che paghiamo per avere vicino una persona così cara e che ci ha dato tanto e con la quale abbiamo passato tanti giornidi felicitá e di dolori, quello che si chiama compagno di vita, nel vero senso della parola. A volte non pagarlo può significare anche non avere cosa pagare...non sò cosa vale di più.
Bisogna aggiungere che con il tuo carattere si può considerare un uomo fortunato, continua a ridere e non perdere il tuo umore, aiuta lui ed aiuta te.
bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento