....

....

venerdì 1 marzo 2013

* L'incubo di MRV *

Oggi ci è dispiaciuto a MRC e a me non aver potuto vedere la nostra cara MRV. Ne parlavamo e pensavamo che sicuramente aveva trovato un traffico impossibile in centro città, perchè sapevamo che nel Palazzo del Congreso c'era la nostra presidente Cristina Fernandez che stava rivolgendo come al solito uno dei suoi lunghi discorsi che è stato trasmesso anche da tutte le stazioni TV locali. Oggi il suo discorso è durato la bellezza di 4 ore!!!!!!

Ebbene, stasera ho ricevuto la telefonata di MRV che mi ha raccontato l'odissea che è stata per lei poter muoversi in città con la macchina. Le strade centrali erano totalmente intasate. La polizia dirigeva come meglio poteva il grande flusso di macchine, ma forse intralciavano ancora di più. Mi ha pregata di raccontarvelo perchè lei aveva un grande mal di testa.

Ed eccomi qui a riferivi piu o meno come è andata. Ebbene, la zona del Congresso e una grande area del centro era assolutamente collassata dal traffico che era completamente bloccato. MRV mi ha raccontato che a un certo punto è scesa dalla macchina per andare a chiedere alla polizia il permesso per andare in un parcheggio privato là vicino  per lasciare la sua macchina,  poi ha avuto la possibilità di muoversi quando gli agenti hanno spostato la loro macchina e le hanno liberato il passo, per cui è tornata di corsa sulla sua macchina... era ormai l'una del pomeriggio e MRC ed io a quell'ora ci stavamo salutando. Insomma oggi è stato un incubo circolare per il centro della città  e quindi e' stato un vero peccato non aver potuto condividere qualche oretta con lei... ma ci rifaremo prossimamente! :-)

Spero vi siano piaciute le nostre foto.
Buona sera a tutte e buongiorno a Gaetana
Lucia

PS: Cara Luisa, mi dispiace che non mi hai trovata l'altro giorno. Il numero del mio telefono cellulare è sempre lo stesso e quello di casa non ha registrato il tuo messaggio. Mi è successo anche con un'altra amica e sono preoccupata perchè se non rispondo possono pensare che è per maleducazione. Scusami, ma non ho trovato il tuo messaggio...
Poi ti telefonerò e mi potrai spiegare quali sono le foto che non vedi, visto che nel tuo post parli delle foto che ti sono piaciute.
Lucia

Nessun commento: