....

....

mercoledì 24 aprile 2013

Ahahahahahaahahaha

Carissima Caravella,

Peggio di prima...mò se dobbiamo studiare anche l’albero genealogico della tua famiglia...manco sò se si scrive così...)

Dunque la nicoletta è sposata con tuo cugino, figlio di tuo zio, ebbè, ci mancherebbe...

Ma scusa, un altra curiosità, questo non é il celebre ristorante  dove ha telefonato Lucia? Ebbene, la cugina che non é cugina ma che è padrona del ristorante, ma come, non conosce la cugina di sua sorella? Gli costava chiamare la cCaravella?????Questi milanesi e affini, come dico io, solo i napoletani sono napoletani!!!!

Lucia, ora ti ho vista finalmente, di rosso fuoco, pensavi veniva un incendio? Se sapessi le risate che mi sono fatta io quando ho letto il messaggio di M.Rosa, quasi muorivo.

Meno male che ho riso allora, perchè senò, avrei perso l’occasione.....

Bacioni

Anna

Sono tornata e fra poco esco di nuovo...che giornatina. È cominciato il freddino ora qui...

Nessun commento: